Lo sport dei grandi uomini e delle grandi donne... perchè solo i grandi uomini e le grandi donne possono essere d'esempio per le nuove generazioni.
Cerca nel blog
lunedì 7 dicembre 2015
Tutto Inter live - In settimana vertice di mercato: Rabiot nel mirino Ausilio segue il centrocampista francese.
Come riporta Tuttosport, è previsto in settimana un vertice di mercato. Il direttore sportivo nerazzurro, Ausilio, sta pensando a Rabiot. Il giocatore trova poco spazio al Psg e vorrebbe provare un'esperienza all'estero. I rapporti tra Erick Thohir e Nasser Al-Khelaïfi, presidente del club parigino, sono ottimi e il 30 dicembre a Doha è in programma l'amichevole tra Inter e Psg. Non è escluso che in questo vertice di mercato tutto a tinte nerazzurro non si possa parlare di Pirlo e Ben Arfa.
KONDOGBIA PUNTA L'UDINESE
L'obiettivo di Kondogbia è quello di rientrare per la gara di sabato sera in casa dell'Udinese. Il centrocampista francese continua ad allenarsi per recuperare dal fastidio muscolare. Un po' più complicata la situazione di Santon, che sta tentando il recupero da due settimane per un risentimento alla giunzione mio-tendinea dell’achilleo destro.
REAL MADRID SU MURILLO
Il Real Madrid piomba su Jeison Murillo. Secondo Don Balón, Florentino Perez vuole il difensore colombiano dell'Inter. Pronti 35 milioni di euro per convincere Erick Thohir a cederlo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento