ilcalcioelosportdiunavolta: Inter, Moratti: "De Boer è ingiudicabile". Poi attacca la scelta della terza maglia.

Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2016

Inter, Moratti: "De Boer è ingiudicabile". Poi attacca la scelta della terza maglia.

"De Boer ha il calcio addosso, per ora è ingiudicabile. È finito in una pentola bollente ed è difficile non scottarsi".  
Massimo Moratti torna a parlare dell'Inter e lo fa in occasione di Fuoricinema, a Milano, dove l'ex presidente ha commentato la sconfitta contro l'Hapoel in Europa League e, in qualche modo, difeso l'operato del tecnico olandese. "La Juve? Mi aspetto una squadra con maggior entusiasmo, con uno spirito diverso rispetto a giovedì".
Moratti non può ovviamente evitare un commento sul match di Europa League: "Una sconfitta non da poco - ammette -, sembrava che i giocatori si stessero allenando. Un allenamento serio ma comunque un allenamento".
Infine, di nuovo, la sfida alla Juve: "Ci vuole un’incoscienza positiva per battere la Juve. Chi toglierei ad Allegri? Dybala, Higuain è troppo scontato... Uomo per uomo, comunque, siamo come la Juve".

L'ex presidente nerazzurro ha anche fatto alcune considerazioni, a Corriere Tv, sulla terza maglia della squadra, indossata nella disfatta di giovedì contro l'Hapoel Beer-Sheva: "Non capisco l'utilità della terza maglia, si prende un rischio inutile. Purtroppo questo tipo di divise non piace quasi mai, poi dicono che il verde sia un colore che in genere porta sfortuna".
Poi l'affondo finale : "E' una maglia lontana dal riferimentio del tifoso interista. Noi stavamo attenti in queste scelte, sceglievo direttamente io le divise , incontrandomi con la Nike un paio di volte all'anno per poi arrivare alla scelta definitiva che doveva soddisfare sia i gusti della scoietà che quelli dei tifosi". 
Fonte: "http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-moratti-de-boer-e-ingiudicabile-poi-attacca-la-scelta-della-terza-maglia_1118626-201602a.shtml"

Nessun commento:

Posta un commento