Lo sport dei grandi uomini e delle grandi donne... perchè solo i grandi uomini e le grandi donne possono essere d'esempio per le nuove generazioni.
Cerca nel blog
domenica 23 giugno 2013
Cessione AS Bari
Cessione As Bari, non solo Montemurro e Millenia. C'è un Mister X in vantaggio, offre 18 milioni!
Un tris di acquirenti dietro il rifiuto della proposta di Montemurro. Anche la Gazzetta dello Sport odierna pone l'accento sulle alternative che, nelle ultime ore, stanno agitando il già complesso capitolo relativo alla vendita societaria.
Ma andiamo per ordine. Stando alla rosea, ieri alle 14 Montemurro e Rapullino avrebbero finalmente ricevuto la risposta dalla proprietà Matarrese. Ovviamente negativa, come ormai nell'aria da qualche ora. Quattro i punti di rottura: l'entità effettiva della proposta (10 milioni), quella dell'anticipo (1.5 milioni), il dilazionamento del pagamento in 10 anni e la clausola penalizzazioni inserita nell'offerta. Domani è attesa la replica di Montemurro, che sarà scritta e sarà conoscitiva: l’imprenditore barese e il suo socio di Acerra chiederanno infatti la cifra esatta e le condizioni desiderate dalla proprietà per cedere il Bari, ormai stufi di portarla per le lunghe.
ALTERNATIVE - La Millenia Hope, come confermato ieri ai nostri microfoni dal legale dell'azienda Gallotti, ha già presentato un'offerta da 11.5 milioni. Formalmente, la società canadese è ad oggi l'unica alternativa ufficiale a Montemurro & co. Ma c'è di più. Dietro il brusco stop impartito ieri dai Matarrese ci sarebbero ben due mister X, uno dei quali più vicino dell'altro e sostenuto da un gruppo forte, a base straniera. Avrebbe allacciato da tempo i contatti con l'attuale proprietà con cui avrebbe concordato il massimo anonimato, fino ad eventuale chiusura certa delle contrattazioni. Pare sia pronto a sparare l'offerta più alta: da 18 milioni, oltre a garanzie solide. Le firme potrebbero scattare entro la prossima settimana. Sarà lui l'asso nella manica dei Matarrese?
Fonte http://www.tuttobari.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento